Genoa Sampdoria diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
551
Genoa Sampdoria diretta streaming
Genoa Sampdoria diretta streaming

Genoa Sampdoria diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 20,30 di oggi allo Stadio San Paolo Napoli. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostro dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Domenica 25 novembre alle ore 20,30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova scenderanno in campo la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Genoa di Ivan Juric per un incontro valido per la 13a giornata del Campionato di Calcio della Serie A Tim. Le due squadre arrivano alla sfida con una condizione parallelamente opposta rispetto alla classifica anche.

Genoa Sampdoria diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni della gara di oggi che potrà dirci chi riuscirà a vincere il derby della Lanterna con una Genova che ha ancora voglia di riprendersi dopo un momento molto complicato. Vedremo quale sarà alla fine il risultato del match.

Le probabili formazioni:

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All. Juric.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Jankto, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo