Napoli-Chievo diretta streaming, video: ecco dove guardare il match

0
531
Juve Napoli Howedes
Napoli-Chievo diretta streaming

Napoli-Chievo diretta streaming, potremo seguire a breve la partita in video su Sky Sport. La partita ci dirà se la Juventus è in fuga davvero oppure se gli azzurri potranno stargli dietro. Sarà interessante capire come andrà a finire la gara contro i clivensi che potrebbero regalare delle risposte interessanti anche per questi ultimi.

Come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 15:00 di oggi allo Stadio San Paolo Napoli. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostro dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Domenica 25 novembre alle ore 15 allo Stadio San Paolo di Napoli scenderanno in campo il Napoli di Carlo Ancelotti e il Chievo Verona per un incontro valido per la 13a giornata del Campionato di Calcio della Serie A Tim. Le due squadre arrivano alla sfida con una condizione parallelamente opposta rispetto alla classifica anche.

Napoli-Chievo diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni della gara di oggi che potrà dire se il Napoli rimarrà dietro alla Juventus e soprattutto se staccherà di nuovo a tre punti l’Inter.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.