Napoli Chievo pagelle e highlighs, voti e video dei gol

0
504
Napoli Chievo pagelle e highlighs
Napoli Chievo pagelle e highlighs

Napoli Chievo pagelle e highlights della partita del San Paolo. Clamorosamente il Napoli cade in casa contro il Chievo per 1-0 e la vetta della classifica si allontana ora in maniera pericolosa. La Juventus infatti ieri ha vinto e ha dato altri tre punti di distanza agli azzurri. Vedremo cosa accadrà nella prossima giornata.

Si scende in campo alle 15,00 come una delle gare della giornata del campionato di Serie A. Sicuramente c’è grande attesa per la partita legata alla sfida del San Paolo. Vedremo se la gara ci regalerà delle emozioni con il Chievo che sembra nettamente inferiore alla squadra azzurra.

Napoli Chievo pagelle e highlighs, voti e video dei gol

Gli highlights di Napoli Chievo si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Lega di Serie A.

La gara mette di fronte gli azzurri al duro compito di centrare un risultato fondamentale per raggiungere la vittoria obbligatoria che permetta di rimanere in scia della squadra bianconera. La Juventus infatti non si ferma e macina una vittoria dopo l’altra, ottenendo sempre e comunque soddisfazioni sul rettangolo verde di gioco. Attenzione dunque a questa gara che ci potrà raccontare davvero molto.

I voti del Napoli

Napoli-Chievo, Mertens
Napoli-Chievo, Mertens

Karnezis sv

Malcuit 7

Albiol 6

Koulibaly 6.5

Hysaj 6

Callejon 6

Ounas 6.5

Diawara 6

Zielinski 6

Insigne 6

Mertens 5.5

Allenatore: Carlo Ancelotti 6

I voti del Chievo

Serie A (Getty images)

Sorrentino 6

De Paoli 6.5

Bani 5.5

Rossettini 6

Barba 5

Hetemaj 6

Radovanovic 6

Obi 6.5

Birsa 6

Pellissier 5.5

Meggiorini 6

Allenatore: Di Carlo.