Violenza contro le donne, Girelli: “Come dice Bonucci ‘La mamma degli imbecilli è sempre incinta’”

0
517
Violenza contro le donne

La violenza contro le donne è argomento quanto più attuale, questa giornata di calcio ha voluto lottarla con un segno rosso simbolico in faccia. La Juventus sta vincendo la gara di calcio femminile contro la Fiorentina grazie a un gol della Girelli. Hanno sorpreso i tanti insulti arrivati alla calciatrice bianconera dal pubblico che hanno scosso e invitato alla calma addirittura il capitano della viola.

La Girelli a Sky Sport nell’intervallo ha voluto citare un suo collega della squadra maschile: “Come dice Leonardo Bonucci ‘la mamma degli imbecilli è sempre incinta’. Io rispondo col sorriso, ma questa gente non la vogliamo più negli stadi. Questo non è calcio femminile, soprattutto nella giornata della violenza contro le donne”.

Violenza contro le donne, Girelli: “Come dice Bonucci ‘La mamma degli imbecilli è sempre incinta’”

Il calcio femminile è sempre stato un monito per il calcio maschile, mostrando sportività e lealtà. Queste parole violente stonano e fanno riflettere in una giornata importante come questa dove si lotta contro la violenza sulle donne.

In Serie A ogni calciatore si è mostrato con un segno rosso sul volto proprio per cercare di dare un segnale, cosa che non è stata recepita dal pubblico. Tanto che prima si erano liberati in cielo i palloncini rossi per dare un altro segnale.