Cagliari Torino diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
427
Torino ©Getty Images
Cagliari Torino diretta streaming

Cagliari Torino diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 20,30 di oggi. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Nella sfida non ci sarà Walter Mazzarri che ha accusato un malore ed è stato fermato precauzionalmente. Al suo posto in panchina troveremo il suo secondo Frustaluppi. La gara sarà interessante tra due squadre pronte a centrare un risultato che potrebbe essere davvero molto importante. L’obiettivo ora è di trovare tre punti che potrebbero essere molto importanti.

Cagliari Torino diretta streaming, ecco dove vedere la gara

I sardi si presentano con un 4-3-1 di grandissimo spessore tecnico. In porta è confermatissimo Alessio Cragno che sta giocando una splendida stagione. La difesa si schiererà a quattro con Dario Srna sulla destra e Lykogiannis sulla corsia opposta. Al centro la coppia di difensori sarà formata da Romagna e Ceppitelli. In mezzo al campo troveremo ancora Bradaric con ai fianchi Barella e Ionita. Castro sarà in una posizione di transizione tra i reparti con davanti Joao Pedro e Leonardo Pavoletti.

I granata si schierano invece con un 3-5-2 di assoluto livello. In porta ci sarà ancora Salvatore Sirigu con davanti a sé una difesa a tre formata da Izzo, N’Koulou e Djidji. In mezzo al campo troveremo Lukic con ai suoi fianchi i due interdittori di grande qualità Baselli e Meitè. Sulle corsie troveremo a fare tutta la fascia da un lato Lorenzo De Silvestri e Ansaldi. Davanti Andrea Belotti sarà sorretto da Iago Falque.

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.