Conferenza Allegri, Juventus-Valencia: “Ecco chi non ci sarà…”

0
382
Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri a Sky Sport svela: “Khedira è fuori, Emre Can spero di vederlo prossima settimana in gruppo, De Sciglio ha preso una botta. Alex Sandro sta bene era solo stanco. Dobbiamo vincere per mantenere aperta la porta per vincere il girone. Penso che giocherà Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo. Matuidi ha recuperato, Cuadrado sta giocando molto bene da mediano, è un valore aggiunto fino a che non rientrano Khedira ed Emre Can. Douglas Costa sta molto bene, lasciar fuori giocatori non è semplice. Questo è un buon segnale“.

Max Allegri svelerà la formazione in vista di Juventus-Valencia gara che si disputa domani sera all’Allianz Stadium? Il tecnico sarà in conferenza stampa tra poco per raccontare la vigilia della squadra bianconera, pronto a raccontare le sue impressioni e anche i nomi dei calciatori che potrebbero essere schierati titolari domani.

A breve sarà trasmessa la conferenza stampa di Max Allegri su Sky Sport 24 con il tecnico che potrebbe anticipare qualcosa in merito alla gara Juventus-Valencia. Domani all’Allianz Stadium arriveranno gli spagnoli per la quinta giornata di Champions League.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, si appresta a presenziare alla conferenza stampa prima dell’impegno, di domani, contro il Valencia.

La Juventus torna a respirare aria europea, dopo la sosta per le nazionali e la gara di campionato, di sabato, vinta contro la Spal. I bianconeri, domani sera, affronteranno per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League il Valencia, con una vittoria si assicurerebbero il primo posto, davanti al Manchester United. Questa sera, alle ore 19.30, il tecnico dei bianconeri parlerà in conferenza stampa, dalla sala dell’Allianz Stadium.

Juventus, alle 19.30 parla il mister

Massimiliano Allegri, Juventus

Torna l’appuntamento europeo per la Juventus, che deve affrontare la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri, domani sera, affronteranno all’Allianz Stadium il Valencia di Marcelino. La Juventus conquistando i tre punti sarebbe, quasi, certa della prima posizione nel girone con conseguente sorteggio, leggermente, più morbido agli ottavi di finale. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, questa sera, parlerà in conferenza stampa alle ore 19.30, appuntamento nella sala dello stadio della vecchia signora.

 

Probabili formazioni della gara:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo. All: Marcelino.