Juventus-Valencia probabili formazioni: Cancelo e Matuidi dal primo minuto

0
371
Matuidi Real-Juve Champions Compleanno
Matuidi @ Getty Images

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia sono praticamente quasi una certezza per la sfida di domani sera. Allegri ritrova Blaise Matuidi a centrocampo e ripropone Joao Cancelo a destra della difesa, mentre in attaccato si ricede Paulo Dybala. Tra gli spagnoli recupera in extremis Parejo, mentre è ancora in dubbio Gaya. I bianconeri cercano di chiudere il discorso qualificazione e proveranno a farlo allo Stadium davanti ai propri tifosi.

Rispetto alla gara giocata sabato contro la Spal, Allegri si affida a Szczesny, Chiellini, Cancelo, Matuidi e Dybala tra i titolari. Davanti sarà confermata la coppia formata da Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala a completare l’attacco. A centrocampo si confermano Rodrigo Bentancur e l’inamovible Miralem Pjanic.

Juventus-Valencia probabili formazioni: torna Paulo Dybala

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS 4-3-1-2 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

VALENCIA 4-4-2 – Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Mina.

In casa Juventus, Massimiliano Allegri deve fare ancora a meno dei dei centrocampisti Emre Can e Sami Khedira, mentre ha recuperato Federico Bernardeschi. La Juventus vuole chiudere il discorso qualificazione e vuole sicuramente riscattare la sconfitta beffa rimediata nell’ultimo turno casalingo contro il Manchester United.