Paulo Dybala, attaccante Juventus

Circolano da giorni le probabili formazioni di Juventus-Valencia andiamo a vedere quali possono essere le scelte di mister Allegri in vista della gara contro gli spagnoli. Il tecnico toscano si affida a Blaise Matuidi a centrocampo, mentre lascia fuori Mattia De Sciglio per Joao Cancelo a destra della difesa, a sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre al centro ci saranno i due colossi Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. In attacco si rivede Paulo Dybala. Tra gli spagnoli recupera Parejo, mentre sarà sicuramente del match Gaya. I bianconeri cercano di chiudere il discorso qualificazione e proveranno a farlo allo Stadium davanti ai propri tifosi.

Allegri mette nuovamente tra i titolare Szczesny, Chiellini, Cancelo, Matuidi e Dybala a riposo in campionato sabato con la Spal. Davanti sarà confermata la coppia formata da Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala a completare l’attacco. A centrocampo si confermano Rodrigo Bentancur e l’inamovible Miralem Pjanic. Recupera Federico Bernardeschi che però siederà in panchina, ma potrebbe entrare a partita in corso per iniziare a prendere minuti.

Juventus-Valencia probabili formazioni: Paulo Dybala con Ronaldo e Mandzukic

Paulo Dybala, attaccante Juventus

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS 4-3-1-2 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

VALENCIA 4-4-2 – Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Mina.

In casa Juventus, Massimiliano Allegri deve fare ancora a meno dei dei centrocampisti Emre Can e Sami Khedira, mentre ha recuperato Federico Bernardeschi. La Juventus vuole chiudere il discorso qualificazione e vuole sicuramente riscattare la sconfitta beffa rimediata nell’ultimo turno casalingo contro il Manchester United.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore