Juventus-Valencia probabili formazioni: Dybala nel trio d’attacco

0
514
Paulo Dybala, attaccante Juventus

Circolano da giorni le probabili formazioni di Juventus-Valencia andiamo a vedere quali possono essere le scelte di mister Allegri in vista della gara contro gli spagnoli. Il tecnico toscano si affida a Blaise Matuidi a centrocampo, mentre lascia fuori Mattia De Sciglio per Joao Cancelo a destra della difesa, a sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre al centro ci saranno i due colossi Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. In attacco si rivede Paulo Dybala. Tra gli spagnoli recupera Parejo, mentre sarà sicuramente del match Gaya. I bianconeri cercano di chiudere il discorso qualificazione e proveranno a farlo allo Stadium davanti ai propri tifosi.

Allegri mette nuovamente tra i titolare Szczesny, Chiellini, Cancelo, Matuidi e Dybala a riposo in campionato sabato con la Spal. Davanti sarà confermata la coppia formata da Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala a completare l’attacco. A centrocampo si confermano Rodrigo Bentancur e l’inamovible Miralem Pjanic. Recupera Federico Bernardeschi che però siederà in panchina, ma potrebbe entrare a partita in corso per iniziare a prendere minuti.

Juventus-Valencia probabili formazioni: Paulo Dybala con Ronaldo e Mandzukic

Paulo Dybala, attaccante Juventus

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS 4-3-1-2 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

VALENCIA 4-4-2 – Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Mina.

In casa Juventus, Massimiliano Allegri deve fare ancora a meno dei dei centrocampisti Emre Can e Sami Khedira, mentre ha recuperato Federico Bernardeschi. La Juventus vuole chiudere il discorso qualificazione e vuole sicuramente riscattare la sconfitta beffa rimediata nell’ultimo turno casalingo contro il Manchester United.