Manchester United Young Boys diretta streaming, ecco dove guardare il match

0
427
Guida tv 1º maggio
Manchester United Young Boys diretta streaming

Manchester United Young Boys diretta streaming, ecco dove vedere la gara di Champions League che sarà trasmessa da Sky Sport e si potrà seguire anche su Sky go in streaming. La gara è del girone della Juventus con i bianconeri pronti a mettere a segno la qualificazione già nella serata di stasera.

Questa sera si gioca la 5a giornata di Champions League. Nel girone H la Juve se la vedrà a Torino contro il Valencia, mentre il Manchester United sfiderà all’Old Trafford gli svizzeri dello Young Boys. Alla squadra di Mourinho basterebbe una vittoria per strappare il pass per gli ottavi. Gli svizzeri sono il fanalino di coda del gruppo a 1 punto. Fischio d’inizio alle ore 21.

Manchester United Young Boys diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi allo Stadio Old Trafford di Manchester. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostro dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Manchester Young Boys diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Guida tv, venerdì 2 marzo
Manchester United Young Boys diretta streaming

L’appuntamento per stasera è alle ore 21:00, di fronte Manchester United e Young Boys. Proviamo ad ipotizzare le due probabili formazioni della gara. Josè Mourinho dovrebbe schierare la formazione che ha espugnato lo Stadium. Tra i pali De Gea. Difesa composta da Lindelof e Smalling centrali e Young e Shaw esterni. In mediana Matic ed Herrera, mentre in attacco in appoggio a Rashford, sulla trequarti agiranno Pogba, Mata e Martial. Gerardo Seoane non dovrebbe avere dubbi di formazione, tra i pali Wolfli, in difesa Mababu, Von Bergen, Camara e Benito. A centrocampo Sow e Aebischter. Sulle ali Fassnacht e Sulejmani. Tandem d’attacco sarà Assalé e Hoarau.

MANCHESTER UNITED(4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Herrera Pogba; Mata, Martial, Rashford

YOUNG BOYS (4-4-2): Wolfli; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Sulejmani, Aebischer, Sow, Fassnacht; Assalé, Hoarau.