Manchester United Young Boys pagelle e highlights, voti e video dei gol: Red Devils qualificati

0
459
Paul Pogba ©Getty Images
Paul Pogba e Josè Mourinho

Le pagelle della sfida tra Manchester e Young Boys fanno capire che la partita è stata ben giocata da entrambe le squadre. Il Manchester non riesce a passare contro lo Young Boys. Gli svizzeri difendono bene ogni palla non concedendo occasioni importantissime agl inglesi.

Manchester United Young Boys pagelle e highlights della partita dell’Old Trafford. Squadre in campo alle 21:00 per la quinta giornata dei gironi eliminatori di Champions League.
Manchester United Young Boys pagelle e highlighs, voti e video dei gol

Gli highlights di Manchester United Young Boys si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui.
Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv.

I voti del Manchester United

Paul Pogba

De Gea 6,5

Young 6

Smalling 6

Lindelof 6,5

Shaw 5

Matic 5

Herrera 5,5

Pogba 5,5

Mata 6

Martial 6

Rashford 5,5

I voti dello Young Boys

Wolfli 6

Mbabu 6,5

Von Bergen 5,5

Camara 6

Benito 7

Sulejmani 6,5

Aebischer 6

Sow 7

Fassnacht 6,6

Assalé 7

Hoarau 6.5

Le probabili formazioni

Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

L’appuntamento per stasera è alle ore 21:00, di fronte Manchester United e Young Boys. Proviamo ad ipotizzare le due probabili formazioni della gara. Josè Mourinho dovrebbe schierare la formazione che ha espugnato lo Stadium. Tra i pali De Gea. Difesa composta da Lindelof e Smalling centrali e Young e Shaw esterni. In mediana Matic ed Herrera, mentre in attacco in appoggio a Rashford, sulla trequarti agiranno Pogba, Mata e Martial. Gerardo Seoane non dovrebbe avere dubbi di formazione, tra i pali Wolfli, in difesa Mababu, Von Bergen, Camara e Benito. A centrocampo Sow e Aebischter. Sulle ali Fassnacht e Sulejmani. Tandem d’attacco sarà Assalé e Hoarau.

MANCHESTER UNITED(4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Herrera Pogba; Mata, Martial, Rashford

YOUNG BOYS (4-4-2): Wolfli; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Sulejmani, Aebischer, Sow, Fassnacht; Assalé, Hoarau.