Roma Real Madrid diretta streaming, ecco dove vedere il match

0
473
diritti tv
Diritti tv

Roma-Real Madrid diretta streaming, la gara prevede il fischio d’inizio attorno alle ore 21.00 quando le due squadre saranno in campo per giocarsi la gara di Champions League. La partita sarà trasmessa da Sky Sport e la potremo vedere anche in diretta streaming sui dispositivi mobili grazie a Sky Go in caso fossimo abbonati alla piattaforma.

Roma-Real Madrid diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostro dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo la Roma di Di Francesco e il Real Madrid di mister Solari. Gara valida per la quinta giornata di Champions League. I giallorossi che tentennano in campionato vogliono ipotecare la qualificazione e vogliono provare a farlo davanti al proprio pubblico cercando i tre punti.

Roma Real Madrid diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Guida Tv
Guida Tv

L’appuntamento per stasera è alle ore 21:00, di fronte Roma-Real Madrid. Proviamo ad ipotizzare le due probabili formazioni della gara. Allegri ripropone Edin Dzeko dal primo minuto. In fase offensiva giocheranno Under, Zaniolo ed El Shaarawy. In porta titolare Olse, in difesa, Florenzi e Kolarov sulle fasce, Manolas e Fazio al centro, a centrocampo Pellegrini e Nzonzi a fare da filtro. Il Real Madrid arriva a questa gara dopo aver perso in campionato per 3-0. Schiera Bale e Benzema in attacco e recupera in extremis Kroos che sarà dunque titolare.

Le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo.Pellegrini, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Eusebio Di Francesco

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Kroos, Ceballos; Isco; Bale, Benzema. All. Santiago Solari