Napoli Stella Rossa diretta streaming, ecco dove vedere il match: formazioni

0
506
Juve Napoli Dybala
Napoli Stella Rossa diretta streaming

Napoli Stella Rossa diretta streaming, come poter vedere la partita. Si potrà seguire il match in diretta streaming su Sky Go, applicazione di cui potrà usufruire solamente chi è abbonato al pacchetto di riferimento di Sky Sport.

Ecco le formazioni ufficiali: NAPOLI 4-4-2 – Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn; Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Rog, Diawara, Milik. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Simic, Babic, Degenek, Rodic, Gobeljić; Krsticic; Ben, Marin, Srnic; Stojiljkovic. All. Milojević

Fischio d’inizio programmato per le ore 20,55 di oggi. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se si ha un abbonamento, grazie a Sky Go.

Il Napoli, dopo il pareggio casalingo con il Chievo, torna a giocare in Champions League per raggiungere l’obiettivo minimo, di stagione, degli ottavi di finale. I ragazzi di Carlo Ancelotti, questa sera, riceveranno al San Paolo la Stella Rossa che ha bisogno di punti per provare ad agguantare, perlomeno, un posto in Europa League distante un punto. Attualmente i ragazzi di Vladan Milojević si trovano a due punti dalla seconda in classifica, il Napoli, a due gare dal termine della fase a gironi.

Napoli Stella Rossa diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Juve Napoli Costa
Juve Napoli Costa @ Getty Images

Carlo Ancelotti si presenta a questa sfida con la formazione tipo, per provare a vincere e portare a casa punti pesanti per l’accesso agli ottavi di finale. Davanti ci saranno Milik e Insigne, con Callejon e Fabian Ruiz esterni di metà campo. Koulibaly e Albiol, intoccabili, che difenderanno la porta insieme al colombiano Ospina.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye. All: Milojević.