Napoli Stella Rossa pagelle e highlights, voti e video del San Paolo

0
450
Juve Napoli Costa
Juve Napoli Costa @ Getty Images

Napoli Stella Rossa pagelle e highlights della partita che si giocherà al San Paolo, nel capoluogo campano. Il Napoli ha dominato la gara meritando la vittoria e rimanendo così agganciata al treno per la qualificazione. C’è stata sicuramente grande voglia di vincere fin dall’inizio della gara. Staremo a vedere se nell’ultima giornata si riuscirà infine a centrare l’obiettivo che la squadra azzurra si era prefissata da tempo.

La gara ha sicuramente messo in evidenza la grandissima voglia della squadra partenopea che ha giocato una partita gagliarda e di grande intensità soprattutto in mezzo al campo dove ha cambiato la partita con giocate di grande intensità e voglia.

Si scende in campo alle 20.55 come quinta giornata della fase a giorni di Champions League, con la gara d’andata di Belgrado terminata 0-0 che non è servito a nessuno. C’è grande attesa per questa partita, entrambe le squadre vogliono conquistare i tre punti per strappare il pass, valido per gli ottavi di finale della competizione.

Gli highlights di Napoli Stella Rossa si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Champions League. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con entrambe le squadre che vogliono conquistare l’intera posta in palio.

I voti del Napoli

Juve Napoli Dybala
Juve Napoli @ Getty Images

Ospina 6.5

Hysaj 6

Albiol 6

Koulibaly 6.5

Mario Rui 6

Callejon 5.5

Allan 6

Hamsik 6.5

Fabian Ruiz 6

Mertens 7

Insigne 6

I voti della Stella Rossa

Pallone Nike Serie A 2016/2017 ©Getty
Pallone Nike Serie A 2016/2017 © Getty Images

Borjan 6.5

Gobeljic 7

Degenek 5

Babic 5.5

Rodic 5

Krsticic 4.5

Jovicic 5

Ben Fardou 5

Marin 5.5

Srnic 5

Stojiljkovic 4

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye. All: Milojević.