Tottenham Inter diretta streaming, ecco dove vedere il match: formazioni

0
532
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Tottenham Inter diretta streaming

Tottenham Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara. Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming grazie a Sky Go se si è abbonati. Il fatto però che la gara sia trasmessa dalla Rai permetterà a chiunque dotato di un dispositivo portatile di seguirla su RaiPlay.

Ecco le formazioni ufficiali: TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Winks; Lamela, Alli, Lucas Moura; Kane. INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Fischio d’inizio programmato per le ore 20,55 di oggi. La gara sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Rai 1 in chiaro e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili grazie all’applicazione Sky Go e al sito Rai.tv.

La sfida è fondamentale per entrambe le squadre che vogliono raggiungere gli ottavi di finale di Champions League, obiettivo stagionale. Gli inglesi devono vincere, per forza, questa sera e sperare poi nell’ultima gara di battere il Barcellona, mentre ai ragazzi di Luciano Spalletti basta un pareggio a Wembley, questa sera, per strappare il pass. Si preannuncia, dunque, una partita molto combattuta con nessuna che vorrà scoprirsi troppo e rischiare di gettare al vento la qualificazione.

Tottenham Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

La formazione londinese si appresta ad affrontare una partita fondamentale, soprattutto a fronte della rimonta subita a San Siro nella prima giornata. Mauricio Pochettino, tecnico degli inglesi, metterà in campo la formazione migliore possibile, anche a fronte dei vari impegni, per cercare di battere i nerazzurri e sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. In avanti, infatti, ci saranno Dele Alli ed Harry Kane mentre a dirigere la difesa ci sarà Vertonghen.

Luciano Spalletti, dall’altra parte, schiererà anch’esso la formazione migliore possibile, sapendo di poter contare su due risultati su tre per portare a casa la qualificazione. L’unico dubbio di formazione potrebbe essere tra Stefan De Vrij e Miranda, al fianco di Milan Skriniar, mentre a destra ci sarà D’Ambrosio al posto dell’infortunato Vrsaljko. Torna nell’undici Radja Nainggolan, alle spalle di Mauro Icardi, con ai suoi lati Perisic e Politano. In mezzo la coppia, consolidata, Matias VecinoMarcelo Brozovic.

Le probabili formazioni:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane. All: Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All: Spalletti.