Apollon Lazio pagelle e highlights, voti e video del match: addio primo posto

0
424
Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Apollon Lazio pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stadio Tsirio di Limassol. Si scende in campo alle 20.55 come quinta giornata della fase a giorni di Europa League, con la gara d’andata di Roma terminata 2-1. C’è grande attesa per questa partita, soprattutto per la Lazio che vuole restare in corsa per il primo posto nel girone.

Gli highlights di Apollon Lazio si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della UEFA. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con entrambe le squadre che vogliono conquistare l’intera posta in palio.

I voti dell’Apollon

Bruno Vale 6

Joao Pedro 6,5

Roberge 5,5

Ouedraogo 6

Soumah 6

Spoljaric 5,5

Sachetti 6

Sardinero 6,5

(78′ Zelaya s.v.)

Markovic 6,5

Schembri 6,5

(66′ Papoulis 6,5)

Faupala 7

(66′ Maglica 6)

All. Augousti 6,5.

I voti della Lazio

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi © Getty Images

Proto 5,5

Bastos 6

(60′ Lulic 6)

Luiz Felipe 5,

Acerbi 6,5

Caceres 5,5

Murgia 5

(60′ Rossi 6)

Cataldi 6

Berisha 6

Durmisi 5,5

Correa 5,5

Caicedo 5

(85′ Armini s.v.)

All. Inzaghi 5,5

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrebbe attuare un corposo turnover vista la qualificazione già raggiunta. Strakosha, Acerbi, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile: questa la lista dei giocatori che potrebbero riposare in questo turno settimanale di Europa League. Luis Alberto invece è alle prese con problemi muscolari e potrebbe restare fuori forzatamente. Titolari, dunque, Proto tra i pale e Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Caceres in difesa, anche se l’uruguaiano è ancora in dubbio. I quattro di centrocampo saranno Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi, Correa.

APOLLON (3-4-3): Kissas, Kyriakou, Robrege, Ouedraogo; Sylianou, Markovic, Sachetti, Vasiliou; Sardinero, Maglica, Schembri

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo.