Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 29 novembre 2018: Gemelli, è arrivato il momento di riposare

0
438
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, è arrivato il momento di riposare

Ariete: State diventando troppo autocritici con voi stessi, sarebbe giusto prendervi qualche soddisfazione anche con una pacca sulla spalla, perchè no, fatta da voi stessi. Toro: Fatevi rispettare, soprattutto a lavoro. E’ un momento di grande confusione dal punto di vista professionale, cercate di reagire. Gemelli: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Cancro: La forza la trovate in voi stessi. Avete una grande autostima e dovete fare leva proprio su questa.

Vergine, avanti nonostante le critiche

Leone: Lavorate troppo, o lavorate male. Questo vi porta stress e un pò di esaurimento. Non riuscite a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, questo non deve accadere. Vergine: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.  Bilancia: Arrivano battibecchi e incomprensioni a lavoro. Voi siete bravi a non dar peso a certe cose, ma forse è il momento di affrontare certe discussioni. Scorpione: State per affrontare un sabato che potrebbe regalarvi grandi emozini e soddisfazioni. State attenti a ciò che accade intorno a voi, non sottovalutate nulla.

Carpicorno, pronti per un viaggio?

Sagittario: Arriva il giovedì e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Carpricorno: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Acquario: Arriva il giovedì che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Pesci: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.