Conferenza stampa Allegri, Fiorentina-Juventus: il mister parla alle 12:00

0
445
Benevento-Juve Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

E’ prevista alle ore 12:00 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista della sfida di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Juventus allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Juventus torna in campo in campionato dopo l’importante vittoria in Champions League contro il Valencia, successo che ha permesso ai bianconeri di poter accedere agli ottavi di finale della competizione continentale. Dopo la vittoria contro gli spagnoli allenati da Marcelino, Massimiliano Allegri si presenterà in conferenza stampa con la serentià di aver ottenuto il pass per gli ottavi di Champions. Il tecnico bianconero parlerà alle 12 della vigilia della sfida contro la Fiorentina, un match dal sapore sempre molto particolare.

Fiorentina-Juventus, Allegri parla alle 12:00

Allegri Juve
Allegri @ Getty Images

Massimiliano Allegri parlerà a mezzogiorno e sicuramente risponderà alle domande riguardanti la qualificazione agli ottavi di Champions. Ma si parlerà anche della partita di sabato contro la Fiorentina, si farà riferimento alla formazione che il tecnico toscano schiererà contro i viola. Mancheranno Emre Can e Sami Khedira e dopo la notte di Champions tra gli infortunati si è aggiunto Alex Sandro che non si è allenato. Recupera Bernardeschi che però partirà dalla panchina. Andiamo a vedere le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Diks, Laurini, Ceccherini, Fernandes, Dabo, Hancko, Norgaard, Eysseric, Thereau, Vlahovic. Allenatore: Pioli.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Cuadrado; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi, Cancelo, Kean. Allenatore: Allegri.