Sturaro torna alla Juventus? Calciomercato: Allegri pensa di rimetterlo in rosa

0
413

Sturaro torna alla Juventus. Questa l’indiscrezione che circola da qualche giorno in quel di Torino e in Portogallo. I bianconeri sarebbero disposti a riprenderlo e cederlo a gennaio al Genoa.

A causa di continui problemi fisici, lo Sporting non ha mai potuto schierare l’ex centrocampista bianconero che a gennaio lascerà il Portogallo per tornare in Italia. Ci saranno cure da proseguire, ma la possibilità di potersi allenare a casa e soprattutto in una società all’avanguardia come la Juventus possono aiutare Sturaro al suo ritorno in campo.

Sturaro torna alla Juventus, il Genoa ci pensa, ma decide Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Il Genoa ha bisogno di qualche rinforzo soprattutto a centrocampo. Per questo il presidente Preziosi non si farà mancare la possibilità di migliorare l’organico nel mercato di gennaio, grazie anche al sapiente lavoro del duo formato dal Perinetti e Donatelli. Il primo della lista è Stefano Sturaro. Il centrocampista sanremese di proprietà della Juventus è attualmente allo Sporting Lisbona, potrebbe tornare a Torino e passare in prestito proprio ai rossoblu

L’approdo in prestito al Genoa, società dove Sturaro è cresciuto e dove ha giocato fino al gennaio 2015 prima di vestire il bianconero, sarebbe la soluzione ideale per tutti. C’è però una possibilità che il centrocampista resti alla Juventus visti i continui problemi fisici di Emre Can e Sami Khedira. Naturalmente, Sturaro ultimamente non ha brillato per salute e grande stato di forma, ma tutto verrà valutato dalla società bianconera insieme ad Allegri e al suo staff.