Sampdoria Bologna diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
384
Sampdoria
Sampdoria

Sampdoria Bologna diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà trasmessa da DAZN e che si potrà seguire in diretta streaming sui dispositivi mobili, se abbonati, grazie anche all’applicazione DAZN.

Sampdoria Bologna diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Fabio Quagliarella (getty images)

I precedenti tra Sampdoria e Bologna sono esattamente 100. Il bilancio è a favore dei felsinei grazie alle 37 vittorie ottenute contro le 32 dei blucerchiati, i pareggi sono invece 31. La squadra di Filippo Inzaghi non vince a Genova dal 13 ottobre 1999, quando si giocò la gara di andata del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Bologna sarà Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Stefano Liberti di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre davanti agli schermi del VAR siederanno Daniele Chiffi di Padova e Filippo Meli di Parma.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramiez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Bologna (3-5-2): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Djiks: Santander, Palacio Allenatore: F.Inzaghi