Milan Parma diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
470
Cristian Zapata (getty images)

Questa sera, nel match all’ora di pranzo, allo Stadio San Siro si sfideranno il Milan e il Parma, partita molto importante per entrambe le squadre.

Oggi alle 12:30 allo Stadio San Siro di Milano scenderanno in campo il Milan di Gennaro Gattuso e il Parma di Roberto D’Aversa. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I rossoneri per rialzare la testa dopo il pareggio di Roma, mentre gli ospiti per continuare la striscia di risultati positivi.

Roma-Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Gervinho, attaccante Parma

Milan Parma diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 12:30 di oggi allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dal portale Dazn in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie all’applicazione dello stesso Dazn.

Milan-Parma, le probabili formazioni del match

Il Milan di Gennaro Gattuso affronta questa partita con la voglia di ottenere i tre punti, a tutti i costi, e continuare la rincorsa alle prime quattro squadre della classe. Lo dovrà fare, però, senza Gonzalo Higuain che, dopo l’espulsione con la Juventus, è stato squalificato per due giornate e rientrerà alla prossima. Il Parma, invece, è in un ottimo momento e Roberto D’Aversa non vuole cali di concentrazione, a San Siro i ducali si presenteranno con la formazione tipo per provare a trovare punti fondamentali.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone. All: Gattuso.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany. All: D’Aversa.