Roma Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara dell’Olimpico

0
482
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Joao Miranda @ Getty Images

Manca poco per la sfida dell’Olimpico tra Roma-Inter. I giallorosso sono in emergenza, ma devono assolutamente fare risultato contro i nerazzurri per dare un senso al campionato. Spalletti dovrà fare a meno del grande ex: Nainggolan

Questa sera, nel posticipo, allo Stadio Olimpico si sfideranno la Roma e l’Inter, partita molto importante per entrambe le compagini.

Oggi alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo la squadra di Eusebio Di Francesco e l’Inter di Luciano Spalletti. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I giallorossi per rialzare la testa, mentre gli ospiti per continuare la rincorsa alla Juventus insieme al Napoli.

Roma-Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Roma Inter diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa da Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Roma-Inter, le probabili formazioni del match

Le due formazioni si presentano a questa gara in maniera, letteralmente, contrapposta sia in Serie A che in Champions League. Entrambi gli allenatori mettono in campo la miglior formazione possibile, con i giocatori a disposizione. Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Stephan El Shaarawy e Edin Dzeko, infortunati. Per l’Inter e Luciano Spalletti, invece, soltanto Sime Vrsaljko è out per infortunio.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Schick. All: Di Francesco
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.