Video Milan-Parma, highlights e gol: il racconto per immagini

0
392
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Video Milan-Parma, highlights e gol: il racconto per immagini. I rossoneri e i ducali, nella gara di questo pomeriggio, alle 12:30, avevano ambizioni diverse, i milanesi vogliono tenere il passo delle prime quattro della classifica mentre i ragazzi di D’Aversa vogliono continuare nel momento d’oro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-PARMA

Oggi alle 12:30 allo Stadio San Siro di Milano scenderanno in campo il Milan di Gennaro Gattuso e il Parma di Roberto D’Aversa. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I rossoneri per rialzare la testa dopo il pareggio di Roma, mentre gli ospiti per continuare la striscia di risultati positivi.

Milan-Parma, i rossoneri per la vittoria

Rino Gattuso (getty images)

Il Milan affronta questa sfida con la voglia di ottenere i tre punti e inseguire la Lazio, al quarto posto, dopo il pareggio in extremis agguantato dalla squadra di Simone Inzaghi all’Olimpico. I rossoneri, poi, hanno battuto per 5-2 il Dudelange in Europa League, dopo 50′ sottotono che li ha fatti trovare 1-2 contro i lussemburghesi. Il Parma, invece, vuole ottenere altri tre punti per continuare nella striscia d’oro.

Milan-Parma, le formazioni

Gervinho, attaccante Parma

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone. All: Gattuso.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany. All: D’Aversa.