Pallone d’oro 2018, il vincitore: diretta streaming premiazione. CR7 o Modric?

0
505
calciomercato juve
Luka Modric Pallone d’oro, Real Madrid

Questa sera ci sarà la premiazione del Pallone d’oro, che andrà in scena in quel di Parigi alle ore 21. Ecco come seguire in streaming la premiazione.

Questa sera ci sarà, finalmente, la premiazione del Pallone d’oro 2018, incoronerà il calciatore che si è distinto maggiormente nell’ultima stagione. Attualmente il favorito numero uno pare essere Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ma dietro di lui secondo le indiscrezioni ci sarebbero il compagno Raphael Varane e l’attaccante, del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé. Sullo sfondo Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma con poche residue possibilità.

Pallone d’oro, dove seguire in diretta la premiazione

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
Mbappè Pallone d’oro, Paris Saint-Germain

Non sarò possibile vedere la premiazione, in diretta, poiché non è coperta da nessuna televisione e nemmeno su nessun canale streaming. I risultati della votazione, con conseguente nomina, sarà pubblicata sul sito di France Football che detiene i diritti del premio, da anni.

 

Negli ultimi tempi la premiazione del Pallone d’oro ha tenuto banco, in tutti i salottini, con molte persone contro e altre a favore. Le persone schierate contro il premio hanno volutamente fatto riferimento a Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, e Lionel Messi, attaccante del Barcellona, come assenti. Il fatto, infatti, che i due calciatori più forti del pianeta siano assenti, o così pare, dal podio del premio ha fatto storcere agli appassionati del mondo calciofilo.