Grimaldo alla Juventus, Calciomercato: Alex Sandro in uscita (Esclusiva)

0
402
Alex Sandro, Juventus

Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica, sarebbe in orbita Juventus e dovrebbe arrivare a Torino, in uscita ci sarebbe Alex Sandro.

La Juventus sta cercando di valutare diverse piste per arrivare a rinforzare, al meglio, ogni tipo di reparto in vista della prossima stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte, nelle ultime ore, dalla nostra redazione uno dei calciatori maggiormente vicini a vestire la maglia bianconera, a partire da giugno, sarebbe Alejandro Grimaldo. L’arrivo a Torino del terzino sinistro, costringerebbe la vecchia signora a cedere Alex Sandro, più volte accostato nelle ultime sessioni al Paris Saint-Germain.

Esclusiva, Juventus: arriva Grimaldo?

juventus
Grimaldo © Getty Images

Secondo le indiscrezioni di calciomercato, raccolte dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe un altro colpo in canna per la sessione di calciomercato estiva. La dirigenza bianconera, infatti, starebbe concludendo il colpo Alejandro Grimaldo, attualmente terzino del Benfica. L’argentino andrebbe a rinforzare l’out sinistro dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il suo contratto va in scadenza nel giugno del 2021.

 

Nelle ultime sessioni di calciomercato uno dei calciatori bianconeri che è stato, maggiormente, vicino alla cessione è stato senza dubbio Alex Sandro. Il terzino brasiliano, infatti, è finito più volte nel mirino del Paris SaintGermain senza riuscire poi a chiudere realmente il trasferimento nella capitale francese; soprattutto, voleva lasciare quando erano uscite le voci di Marcelo in orbita Juventus. L’arrivo, però, di Alejandro Grimaldo a Torino potrebbe spingerlo ad accettare la cessione in un altro top-club.