Juventus Inter probabili formazioni: Alex Sandro non ce la fa

0
505
Massimiliano Allegri, Juventus

Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus Inter, gara in programma venerdì sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Inter, Alex Sandro in forte dubbio

Alex Sandro, Juventus

Dopo la netta vittoria ottenuta sabato contro la Fiorentina, la Juventus si prepara alla delicatissima e sentitissima sfida contro l’Inter in programma venerdì  sera alle ore 20:30. Un match importante per i bianconeri che hanno ancora la testa alla Champions League, e precisamente alla conquista del primo posto. La sfida contro lo Young Boys, sarà pertanto decisiva per la conquista del primo posto nel girone. Ma nonostante il pensiero vada alla coppa dalle grandi orecchie, per la sfida ai nerazzurri Allegri non rivoluzionerà la squadra, anzi. Dovrebbe, pertanto, essere confermata la stessa squadra che ha battutto la Fiorentina al Franchi di Firenze. Il grande dubbio rimane Alex Sandro. Il terzino brasiliano verrà valutato ma difficilmente sarà in campo contro i nerazzurri. De Sciglio sembra essere pronto.

Juventus-Inter, probabili formazioni

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic ©Getty Images

Allegri recupererà Emre Can, il quale siederà in panchina dopo l’intervento alla tiroide. Si monitorano anche le condizioni di Khedira, il centrocampista tedesco potrebbe essere recuperato già dalla sfida contro i nerazzurri o più sicuro contro lo Young Boys. Contro l’Inter, Allegri confermerà il 4-3-3. Pjanic in regia supportato da Bentancur e Matuidi. In attacco spazio al solito tridente composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti