Infortunio Alex Sandro, Juventus news: ci sarà contro l’Inter?

0
349
Futuro Alex Sandro
Alex Sandro ©Getty Images

L‘infortunio di Alex Sandro ha spiazzato Massimiliano Allegri e la sua programmazione della gestione dei propri calciatori. Pertanto il tecnico toscano dovrà dunque correre ai ripari per la gara contro l’Inter.

Infotunio Alex Sandro, il brasiliano non recupera

Alex Sandro esultanza
Alex Sandro © Getty Images

Il terzino brasiliano, dopo l’infortunio contro il Valencia, ha seguito una settimana di riposo e qualche allenamento in palestra, ma niente campo. Allegri, anche se dovesse arrivare l’ok dallo staff medico non vorrebbe correre rischi e per questo non lo schiererà contro l’Inter nella sfida di venerdi allo Stadium. Leonardo Spinazzola, sostituto naturale del brasiliano, non è ancora pronto per partire titolare e per questo, quasi sicuramente verrà schierato nuovamente Mattia De Sciglio dopo la buona gara del Franchi sabato scorso.

L’ex Porto non dovrebbe farcela per la sfida contro l’Inter di venerdì sera quando in campo si dovrebbero riproporre il portoghese e l’italiano con la maglia numero 2. Al momento Alex Sandro infatti non è tornato nemmeno ad allenarsi con i suoi compagni di squadra.

Infortunio Alex Sandro: quando torna in campo?

Alex Sandro
Alex Sandro

Alex Sandro ha accusato un problema muscolare nella garadi Champions contro il Valencia. Il calciatore brasiliano, dopo aver saltato la sfida contro la Fiorentina, salterà anche quella con l’Inter e potrebbe tornare a disposizione del tecnico toscano per la gara di Champions League contro lo Young Boys.
Allegri è comunque molto tranquillo perché De Sciglio ha offerto garanzie anche se non è da escludere possa essere impiegato Juan Cuadrado. Il colombiano sta però giocando nell’ultimo periodo da interno di un centrocampo a tre.