Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 06 dicembre 2018: Leone, non siate impulsivi

0
486

Oroscopo di Paolo Fox del 06 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, dormire sempre non vi aiuterà

Ariete: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi. Toro:Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Gemelli: Tutto quello che dovete fare è cercare di non perdere la pazienza se qualcuno vi istiga. Siate superiori alle provocazioni. Cancro: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Leone, non siate impulsivi

Leone: Abbracciando le qualità attive del fuoco, il gioco avrà un ruolo chiave nei tuoi successi futuri, ma eviterà l’impazienza e l’impulsività che sono il risultato delle qualità negative del fuoco Vergine: Sei un ricercatore, ma i tuoi piedi sono a terra. Vuoi creare il tuo destino, e urti e lividi lungo il percorso contribuiscono semplicemente alla tua crescita, e tu lo sai. Bilancia:Potresti essere più emotivo quest’anno e dovresti controllare conflitti inutili e prendere decisioni affrettate Scorpione: Potrebbe essere saggio ridurre la spesa nei prossimi giorni. Secondo i pianeti non saprai per certo quanto entrerà e quanto uscirà fino alla fine della prossima settimana, quindi gioca al sicuro.

Capricorno, siate razionali

Sagittario: I nuovi progetti di lavoro sono molto interessanti. Tutto quello che avete in mente dall’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità di cui hai bisogno. Capricorno: Tu puoi riuscire ad andare in maniera ragionata e logica. E’ anche vero che allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello. Acquario: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Pesci: il segno ha davvero un grande fascino, voglia di fare e una forza ritrovata. Si è in un momento in cui le cose arrivano con piu’ facilità anche grazie a una personalità da non poco.