Juventus Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
454

Ci siamo, sta per iniziare Juventus-Inter, la gara si potrà seguire in diretta streaming sul portale Sky Go solo per gli abbonati a Sky. Sicuramente si tratta di una partita interessante, nota anche per essere il Derby d’Italia. Staremo a vedere chi avrà la possibilità di dire la sua in una partita che i bianconeri vogliono vincere per mettere pressione al Napoli di Carlo Ancelotti.

Massimiliano Allegri, Juventus

Si può seguire in streaming la sfida tra Juventus e Inter.
Questa sera scenderanno in campo le due squadre pronte ad aprire il 15esimo turno del campionato di serie A. Si gioca a Torino.

Infatti, questa sera, nell’anticipo all’Allianz Stadium di Torino si sfideranno la Juventus e l’Inter, partita molto importante e sentita per entrambe le compagini.

Oggi alle 20:30 all’Allianz Stadium di Torino scenderanno in campo la squadra di Massimiliano Allegri e l’Inter allenata da Luciano Spalletti. Gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri per continuare a volare, davanti a tutti, mentre i nerazzurri per rosicchiare punti alla Juventus e tenere il passo del Napoli, allontanando Lazio e Milan.

Juventus Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Inter-Juve, Spalletti

Juventus Inter diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa da Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie all’applicazione Sky Go.

Dopo la vittoria in campionato al Franchi contro la Fiorentina, la Juventus torna a giocare in casa sfidando l’Inter, in una gara che da sempre è molto sentita, da entrambe le parti. La squadra di Massimiliano Allegri vuole vincere per continuare il percorso in vetta, allungando magari ancora il gap col Napoli, mentre l’Inter di Luciano Spalletti devono fare punti per tenere il passo dei partenopei.

Ecco i probabili 22 in campo questa sera:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All: Spalletti