Juventus Inter probabili formazioni: out Alex Sandro

0
357
Calciomercato Juventus Morata Chelsea Alex Sandro Pjanic Bentancur
Alex Sandro © Getty Images

Di seguito le probabili formazioni di Juventus Inter, partita che andrà in scena stasera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Sfida è valida per la 15ima giornata di Serie A.

Juventus-Inter, Alex Sandro non ce la fa

Alex Sandro, Juventus

La Juventus ha messo alle spalle la vittoria importante con la Fiorentina e si appresta a sfidare l’Inter questa sera alle ore 20:30 all’Allianz Stadium. Una partita molto importante gli uomini di Allegri in vista del proseguo della stagione. Il campionto è importante, ma i bianconeri giocano pensando alla sfida contro lo Young Boys, come detto da Allegri, importante per la conquista del primo posto nel girone. Nonostante questo, contro l’Inter giocherà la formazione titolare che ha battutto la Fiorentina al Franchi di Firenze. Non  ci saranno Emre Can, Alex Sandro e Sami Khedira. Il grande dubbio riguarda l’attacco con il ballottaggio tra Dybala e Douglas Costa.

Juventus-Inter, probabili formazioni

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Mercato Juventus

Allegri ritrova Emre Can, il quale siederà in panchina dopo l’intervento alla tiroide. Da valutare anche condizioni di Khedira, il centrocampista tedesco potrebbe essere recuperato già dalla sfida contro i nerazzurri, ma sicuramente verrà risparmiato per farlo giocare contro lo Young Boys. Contro l’Inter, Allegri confermerà il 4-3-3. Pjanic in regia supportato da Bentancur e Matuidi. In attacco spazio al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e uno tra Douglas Costa e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala (Douglas Costa). All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti