Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 07 dicembre 2018: Pesci, trovate la forza in voi stessi

0
378
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 07 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, dovete staccare la spina

Ariete: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Toro: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Gemelli: Cari amici dei gemelli, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Cancro: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.

Scorpione, un appuntamente cambierà la vostra carriera

Leone: Non pensate agli altri, ignorate ed evitate fraintendimenti o incomprensioni. Voi avete un grande cuore, siete generosi, ma non meritate di essere bersaglio di nessuno. Vergine: Cari amici, il mese di novembre rappresenta per voi una nuova partenza. È arrivato il momento di spostarsi e viaggiare. Sono favoriti i nuovi trasferimenti lavorativi. Bilancia: Da oggi in poi non fatevi condizionare dalle critiche che incontrerete nel vostro cammino. Affrontate tutto con tranquillità senza pensare che possa sempre andare male. Scorpione: Avrete modo di partecipare ad un evento importante per la vostra attuale carriera. Non abbiate paura di esprimere liberamente. E’ la vostra occasione e adesso dovete riprendere in mano la vostra vita professionale. Ve lo meritate.

Pesci, trovate la forza in voi stessi

Sagittario: State diventando troppo autocritici con voi stessi, sarebbe giusto prendervi qualche soddisfazione anche con una pacca sulla spalla, perchè no, fatta da voi stessi. Carpicorno: Fatevi rispettare, soprattutto a lavoro. E’ un momento di grande confusione dal punto di vista professionale, cercate di reagire. Acquario: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Pesci: La forza la trovate in voi stessi. Avete una grande autostima e dovete fare leva proprio su questa.