Video Juventus-Inter, highlights e gol: il racconto del match per immagini

0
427
Paulo Dybala e Daniele De Rossi

La Juventus vuole continuare la sua striscia in campionato, tenendo a distanza il Napoli, e lo potrà fare contro l’Inter questa sera all’Allianz Stadium tra le mura amiche. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-INTER.

L’Inter di Luciano Spalletti rientra in campionato, dopo la lunga sosta per le partite delle nazionali, tra amichevoli e Nations League. I nerazzurri ripartono da casa, riceveranno questa sera a San Siro il Frosinone per una gara molto importante, all’inseguimento di Juventus e Napoli. Ecco il video della partita giocata dai nerazzurro, questa sera contro la squadra ciociara.

Juventus-Inter, le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara, casalinga, contro il l’Inter di Luciano Spalletti: “Io sono consapevole che tra la gara contro l’Inter e quella contro lo Young Boys, mercoledì, è la seconda la più importante. Stando a guardare la situazione degli altri gironi, è fondamentale per noi arrivare agli ottavi di finale da primi”.

Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.