Cagliari Roma diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
402
Rolando Maran (Getty Images)

Si può seguire in streaming la sfida tra Cagliari e Roma.
Nel tardo pomeriggio, alle 18, scenderanno in campo le due squadre pronte a giocare il 15esimo turno del campionato di serie A. Si gioca a Cagliari.

Infatti, alle 18, nella gara che si disputerà alla Sardegna Arena di Cagliari si sfideranno i ragazzi di Rolando Maran e la Roma di Eusebio Di Francesco, partita molto importante nella quale entrambe le squadre vorrebbero ottenere punti.

Oggi alle 18:00 alla Sardegna Arena di Cagliari scenderanno in campo la squadra squadra sarda e quella capitolina. Gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari vuole vincere questa partita per fare punti in ottica salvezza, visto che non naviga in sicurezza per ora, mentre la Roma ha bisogno dei tre punti per recuperare i punti persi dalle dirette concorrenti per un posto in Champions League.

Cagliari Roma diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Cagliari Roma diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi alla Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà trasmessa da Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie all’applicazione Sky Go.

Dopo la vittoria in Coppa Italia al Bentegodi contro il Chievo, con conseguente passaggio agli ottavi di finale, il Cagliari torna a giocare in campionato in una gara fondamentale. la squadra allenata da Rolando Maran vuole, infatti, conquistare punti fondamentali in chiave salvezza, visto che attualmente non è molto tranquilla in classifica. Punti importanti anche quelli che vuole la Roma, per recuperare il gap che ha con le altre concorrenti in vista della lotta per la prossima Champions League.

Ecco i probabili 22 in campo alla Sardegna Arena:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Faragò; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. All: Maran.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. All: Di Francesco.