Lotto e Superenalotto, l’estrazione dell’08 dicembre 2018: tutti i numeri estratti

0
341

Le estrazioni sono rimandate a lunedì a causa della festività.

Ecco tutti i numeri della giornata:

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazione lotto

Nuovo sabato, nuova estrazione, per il Lotto e il Superenalotto. Gli appassionati del gioco attendevano, con ansia, questa terza estrazione settimanale.

Questa sera ci sarà l’estrazione, la terza settimanale e potrete seguirla in diretta in nostra compagnia; cercheremo di fornirvi tutti i numeri nel modo più rapido possibile, per permettervi di conoscere subito la vostra vincita, qualora ci sia. E’ importante, infatti, per noi assistervi in questo gioco, che riunisce ogni settimana milioni di persone, che dietro a scaramanzia e cabala cercando di vincere i soldi che potrebbero cambiargli la vita.

SuperEnalotto:

NUMERI VINCENTI:
Numero Jolly:
Numero SuperStar:

Estrazione di oggi: sabato 8 dicembre

Estrazione lotto

In chiusura vi ricordiamo che l’estrazione del gioco di martedì 25 dicembre 2018 sarà, come ogni anno, anticipata eccezionalmente a lunedì 24 dicembre 2018. La raccolta del gioco terminerà alle ore 18.00 e l’estrazione sarà effettuata alle ore 18.30. Sempre in occasione delle festività l’estrazione del concorso n. 147 di sabato 8 dicembre è stata posticipata a lunedì 10 dicembre 2018. Continuate a seguire il nostro sito, per tutti gli aggiornamenti sul gioco che cercheremo di fornirvi di giorno in giorno.