Napoli Frosinone diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
401
allan centocampista napoli
Allan

Si può seguire in streaming la sfida tra Napoli e Frosinone.
Oggi, alle 15:00, scenderanno in campo le due squadre pronte a giocare il 15esimo turno del campionato di serie A.

Infatti, alle 15, nella partita che si disputerà allo stadio S.Paolo di Napoli si sfideranno i ragazzi di Carlo Ancelotti e il Frosinone di mister Longo. I partenopei vogliono dimenticare il pari interno con il Chievo e continuare ad inseguire la Juventus.

La gara è valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Frosinone parte da sfavorito, ma ha voglia di dar fastidio al più attrezzato Napoli.

Napoli Frosinone diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Napoli Frosinone diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi alla Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà trasmessa da Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie all’applicazione Sky Go.

Napoli Frosinone, le probabili formazioni

Hamsik Juve
Hamsik © Getty Images

Dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta, il Napoli riparte dallo stadio S.Paolo, dove il Chievo è riuscito a fermare la squadra campana e bloccarla sul pari.  Ecco i probabili 22 in campo allo Stadio San Paolo di Napoli. Recupera Albiol, in dubbio la presenza di Hamsik che però dovrebbe essere in campo dal primo minuto

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo.