Rabiot alla Juventus? Calciomercato: il francese vicino al rinnovo

0
416
Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe rimanere sotto la Tour Eiffel anche nella prossima stagione, sarebbe vicino al rinnovo.

Uno dei giocatori più cercati nelle ultime sessioni di calciomercato è stato, senza dubbio, il centrocampista del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot. Il francese, infatti, è stato per settimane e mesi sui taccuini dei dirigenti di mezza Europa, senza riuscire però a divincolarsi dalla società transalpina che lo ha trattenuto. Su di lui, oltre al Barcellona, due italiane come la Juventus e il Milan, che non sono riuscite però a portarlo in Serie A e ci avrebbero provato nelle prossime sessioni di calciomercato.

Juventus, niente Rabiot per i bianconeri

Calciomercato Juventus Rabiot Psg
Rabiot @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni lanciate, nelle ultime ore, dall’Equipe pare che il Paris Saint-Germain si sia deciso a blindare uno dei suoi calciatori. Stiamo parlando, ovviamente, di Adrien Rabiot che potrebbe rimanere a Parigi dopo il maxi rinnovo che gli è stato proposto. Al francese, infatti, la proprietà ha offerto ben 12 milioni di euro a stagione pur di trattenerlo nella capitale transalpina, attualmente ne guadagna 3 e andrebbe a guadagnare il quadruplo.

 

La Juventus, dunque, come il Milan sarebbe stata beffata da questa decisione della società francese, che non lo lascerebbe partire. Le due società italiane avrebbero provato a portarlo nel bel paese nell’ultima sessione di calciomercato. Dopo aver fallito, però, ma ci avrebbero riprovato senza dubbio nella prossima sessione di giugno. Il calciatore, classe 1995, francese non dovrebbe però lasciare la Tour Eiffel, anche se il suo volere era sembrato un altro in base alle dichiarazioni rilasciate.