San Siro (getty images)

Si può seguire in streaming la sfida tra Milan e Torino.
In serata, alle 20:30, scenderanno in campo le due squadre pronte a giocare il 15esimo turno del campionato di serie A. Si gioca a Milano.

Questa sera alle ore 20.30 il Milan ospiterà il Torino a conclusione della 15a giornata del Campionato di Serie A. La partita si preannuncia particolarmente carica di emozioni, le due squadre giocheranno infatti con il lutto al braccio in ricordo di Gigi Radice, che tanto ha significato nei cuori dei tifosi delle due società: nel Milan è stato prima giocatore e poi allenatore, da giocatore ha contribuito alla conquista della prima coppa Campioni nel 1963 e di tre scudetti, da allenatore è stato l’artefice dell’ultimo scudetto del Torino nel 1976.

Milan Torino diretta streaming, ecco dove vedere la gara

San Siro ©Getty Images

Milan Torino diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi allo Stadio S.Siro di Milano. La gara sarà trasmessa da Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie all’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

Cutrone

Il Milan ha tutte le intenzioni di difendere il quarto posto dall’avvicinamento della Lazio, con un occhio all’Inter, uscita malconcia dallo Stadium e che in caso di vittoria rossonera sarebbero giusto ad un punto. Dal canto loro gli uomini di Mazzarri godono di ottima salute tanto da rientrare perfettamente in zona Europa League e proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai rossoneri per par condicio nei confronti dell’Inter, che a settembre fu rimontata dopo essere andata in rete ben due volte. Nel Milan Gattuso ritrova, anche se non in condizioni perfette, Gonzalo Higuain dopo le due giornate di squalifica comminategli al termine della gara interna contro la Juventus: l’argentino tornerà a fare coppia in attacco insieme a Patrick Cutrone. Per il resto nessuna novità, con Bakayoko ben saldo nella sua posizione a centrocampo, dopo un inizio quanto meno difficile.

L’allenatore granata, Mazzarri, recupera l’ex atalantino Baselli, punta ancora su Djidji, con davanti Iago Falque e Belotti ad impensierire la difesa rossonera.

Ricordiamo che le formazioni ufficiali saranno diramate soltanto un’ora circa dall’inizio della gara, pertanto tali formazioni sono passibili di cambiamenti all’ultimo minuto

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez, Calhanoglu, Kessiè, Bakayoko, Suso, Cutrone, Higuain

TORINO( 3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Djidji, De Silvesgtri, Rincon, Baselli, Meitè, Iago Falque, Belotti

Donatella Swift

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK