Incidente Stradale, ultime notizie: coinvolti tre giocatori Juventus, le condizioni

0
555

Le condizioni dei calciatori della Juventus non destano preoccupazione, i ragazzi sono entrati in codice verde e giallo al pronto soccorso. Comunque c’è stata grande paura e presto servirà capire meglio cosa è successo. Nell’incidente con i calciatori della Primavera della Juventus c’è anche una volante della Polizia. Il Pronto intervento ha agito però rapidamente, sventando che la situazione potesse diventare grave o preoccupare ancora di più.

La notizia dell’incidente stradale che vede coinvolti tre calciatori della Primavera della Juventus arriva come un fulmine a ciel sereno, ci uniamo a questo momento difficile sperando che possa andare tutto bene. Aggiorneremo il pezzo quando arriveranno ulteriori notizie in merito.

Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo, Juventus

Nel pomeriggio a Torino, è avvenuto un incidente stradale in centro, sarebbero stati coinvolti tre calciatori della primavera della Juventus.

Brutto incidente, oggi pomeriggio, in centro a Torino che avrebbe coinvolto una macchina della polizia e una Mercedes, che trasportava tre calciatori della Juventus primavera. Attualmente, però, non si hanno i dettagli dell’incidente, e nemmeno le generalità dei calciatori, ma si sa solamente che gli agenti si sono rovesciati con l’autovettura dopo essere andati a sbattere contro la macchina dei giovani bianconeri. Nelle prossime ore potrebbero uscire, ulteriori, dettagli sull’accaduto.

Juventus, tre bianconeri coinvolti in un incidente

Mario Mandzukic, Juventus

Quest’oggi la Juventus è sui quotidiani per un incidente stradale in centro a Torino, nel quale sono coinvolti tre calciatori della primavera bianconera. – Riporta TuttoJuve – Ci sarebbe stato uno scontro, infatti, tra la loro Mercedes e una macchina della polizia che era in zona per un intervento. L’autovettura degli agenti, in seguito allo scontro, si sarebbe poi rovesciata ed è dovuta intervenire l’ambulanza per soccorrere tutte le persone coinvolte.

Secondo i pochi dettagli, fuoriusciti, però pare che non ci sia nessuno in condizioni gravi, ma sarebbero finiti tutti in ospedale per dei controlli. I bianconeri, più uno dei due agenti, tutti in codice giallo mentre l’altro agente coinvolto sarebbe in codice verde all’ospedale Giovanni Bosco. Nelle prossime ore, però, potrebbero essere diramati ulteriori dettagli sull’accaduto e, probabilmente, anche le generalità dei calciatori bianconeri.