Liverpool Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la partita di Anfield

0
374
Mané attaccante Liverpool ©Getty
Sideo Mané, Liverpool

Si può seguire in streaming la sfida tra Liverpool e Napoli.
In serata, alle 21:00, scenderanno in campo le due squadre pronte a giocare l’ultimo turno dei gironi di Champions League.

Infatti, alle 21:00, nella gara che si disputerà ad Anfield si sfideranno i ragazzi di Carlo Ancelotti e la squadra di mister Kloop, partita molto importante nella quale il Napoli cercherà di strappare il biglietto per accedere agli ottavi di finale di Champions League.

Questa sera le squadre si affronteranno per la quarta volta in competizioni ufficiali. All’andata, il Napoli ha sconfitto il Liverpool per 1-0. Gli altri due precedenti risalgono alla stagione 2010/11 quando si sfidarono nella fase a gironi dell’Europa League. In quel caso 0-0 a Napoli e vittoria dei Reds a Liverpool. I precedenti quindi sono perfettamente in parità: una vittoria per parte e un pareggio.

Liverpool Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Mertens Hamsik © Getty Images

Liverpool Napoli diretta streaming. La partita sarà trasmessa sia sulle reti Sky, in particolare su Sky Sport Football . Per chi possiede un abbonamento, sarà inoltre possibile vederla in streaming su Sky Go.

Liverpool Napoli, le probabili formazioni

Marek Hamsik
Marek Hamsik

In casa Liverpool recupera Matip che dunque sarà regolarmente al centro della difesa, titolare anche Firmino nonostante un piccolo affaticamento muscolare alla coscia destra.
Carlo Ancelotti schiera la miglior formazione possibile affidandosi a Fabian Ruiz dal primo minuto. In attacco Mertens e Insigne. A centrocampo Allan in cabina di regia.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.