Video Inter-Psv Eindhoven, highlights e gol: il racconto per immagini

0
410

Video Inter-Psv Eindhoven, highlights e gol: il racconto per immagini. I nerazzurri e gli olandesi, nella gara di questa sera, alle 20:55, volevano conquistare la vittoria ma con motivazioni differenti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-PSV EINDHOVEN.

Non dipenderà, però, soltanto da questa partita l’esito del passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League; l’Inter, infatti deve sperare che il Tottenham non vada a vincere a Barcellona, perché in quel caso sarebbero i ragazzi di Pochettino a passare il turno. Solo un imperativo per i nerazzurri, vincere e sperare.

Inter Psv Eindhoven, fuori Vecino a centrocampo

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Joao Miranda @ Getty Images

Per la gara di questa sera, contro il Psv Eindhoven, Luciano Spalletti ha qualche grattacapo di troppo nella formazione da schierare. Se è arrivato, qualche giorno fa, il forfait di Radja Nainggolan, ieri c’è stato quello di Matias Vecino. Il calciatore uruguaiano, quindi, non sarà a disposizione per la gara di questa sera a San Siro e costringe il tecnico a sperimentare in mezzo al campo. Dovrebbe, dunque, esserci l’avanzamento di Kwadwo Asamoah, con Marcelo Brozovic e Borja Valero, con Danilo D’Ambrosio spostato a fare il terzino a sinistra, con Sime Vrsaljko a destra.

Inter Psv Eindhoven, le probabili formazioni

Nainggolan, Inter-Cagliari

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio;Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.

Psv Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Lozano, De Jong, Bergwijn. All: Van Bommel.