Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Kean con le valigie in mano

0
411
Moise Kean, Juventus

Il calciomercato Juventus resta vivo più che mai. I bianconeri lavorano per mettere a segno un grandissimo colpo. Paratici ed il suo staff sognano di riportare Pogba a Torino. Pronto a partire Kean.

Calciomercato Juventus, Pogba lascia lo United

Paul Pogba

La Juventus sta attenta da mesi a quello che succede dalle parti di Manchester, sponda United. Il sogno, già si sa, è Paul Pogba che dal suo addio nel 2016 non è mai stato dimenticato da tutto il popolo bianconero. Ormai è rottura tra il francese e il tecnico dei Red Devils José Mourinho e questo non può far altro che infiammare il sogno juventino di riportare il campione del mondo a Torino. Occhio al Barcellona, vera rivale per la corsa al transalpino. Ma la Juventus ha un alleato, Mino Raiola.

Calciomercato Juventus, Sturaro e Kean verso Bologna

Calciomercato Juventus Sturaro Lazio Luiz Felipe Murgia Milinkovic-Savic
Sturaro @ Getty Images

Il Bologna potrebbe essere la squadra del futuro di Moise Kean. La squadra rossoblù fa già parte della storia del giovane attaccante bianconero. Kean, infatti, ha segnato il suo primo gol in Serie A contro i felsinei nell’ultima giornata della stagione 2016/2017. Fu la prima, storica rete di un calciatore nato nel nuovo millennio nel massimo campionato italiano. Ricordiamo che lo scorso anno Kean ha segnato altri quattro gol in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona.

Stefano Sturaro ha praticamente fatto il biglietto per tornare a Torino, ma non si fermerà a lungo. Sul centrocampista ormai ex Sporting ci sono Genoa e Bologna. La Juventus sta valutando la miglior soluzione per far tornare in campo il centrocampista. Sembra essere in vantaggio la squadra ligure visto il suo passato con la maglia genoana, ma i bolognesi sperano di rinforzare la zona mediana con l’ex bianconero.