Juan Cuadrado, Juventus

Infortunio Cuadrado Young Boys Juventus. Si è fatto male Juan Cuadrado al minuto 22 del primo tempo della sfida di Berna tra Young Boys e Juventus. Il colombiano ha accusato un problema al ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare il campo e lasciare dunque spazio ad Alex Sandro. Nei prossimi minuti cercheremo di conoscere ancora più nel dettaglio le condizione del numero 16 bianconero.

Young Boys Juventus, probabili formazioni

Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

Lo Young Boys arriva alla partita con la Juventus dopo aver vinto contro il Thun per 3-2. Vittoria ottenuta in rimonta. L’allenatore Gerardo Seoane dovrebbe schierare un corposo 4-1-4-1, Sanogo, Lotomba e Wüthrich indisponibili.

Dopo la fondamentale vittoria contro l’Inter, Allegri potrebbe invece concedere una giornata di riposo a qualcuno. Si giocherà sempre con il 4-3-3. In porta Szczesny, ma occhio a Perin, che potrebbe fare il suo esordio in Champions League. In difesa giocherà Daniele Rugani per fa riposare Giorgio Chiellini. In difesa, sulle fasce, De Sciglio. A centrocampo con Pjanic e Bentancur. ci sarà Cuadrado e non Bernardeschi. In attacco Ronaldo e Mandzukic.

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane.

Juventus (4-4-2) Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Douglas Costa, Bentancur, Pjanic, Cuadrado; Ronaldo, Mandzukic. All.Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore