Marcelo alla Juventus, Calciomercato: per Don Balon è fatta!

0
565
Marcelo

Marcelo alla Juventus non è più un mistero, ma una trattativa vera e propria. Il calciatore secondo Don Balon a giugno lascerà il Real Madrid per andare a giocare a Torino con il suo amico ed ex compagno Cristiano Ronaldo.

In estate si era parlato già di questa possibilità, con lo stesso calciatore brasiliano che aveva strizzato l’occhio più volte ai bianconeri. La Juventus su quella corsia sta recuperando Leonardo Spinazzola con Max Allegri che spesso ci impiega anche Mattia De Sciglio o Joao Cancelo. Continua a non convincere Alex Sandro che sarebbe felice di cambiare maglia.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: arriva a giugno

A giugno i bianconeri potrebbero accontentare proprio Cristiano Ronaldo che più volte ha fatto capire di volere Marcelo alla Juventus. I due hanno una grande intesa e spesso a Madrid uscivano anche fuori dal campo insieme.

Al momento appare assai complicato fare l’affare nel calciomercato di gennaio, ma tutto sembra ormai deciso per giugno. Il mancino è un ragazzo dotato di grandissima personalità e in grado di fare la differenza non solo per la rapidità ma anche per la tecnica. Negli anni a Madrid è anche molto migliorato in fase difensiva, riuscendo a dimostrare capacità anche in fase di copertura.