Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 12 dicembre 2018: Ariete, è arrivato il momento di riposare

0
414
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 12 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, è arrivato il momento di riposare

Ariete: Avete tante cose in programma, ma oggi dovreste riposare, è importante. Toro: Orgogliosi e testardi, questi siete in questo periodo. Cercate di seppellire l’ascia di guerra. Siate sereni e generosi. Gemelli: Uscite e correte un pò, non potete solo pensare a lavorare e a fare faccende a casa.  Cancro: Siete circondati da amici che vi stimano e che parlano sempre di voi e lo fanno in maniera positiva. Cercate di non perdere però di vista una cosa importante: qualcuno potrebbe mentire.

Bilancia, dovete lavorare ancora per gli obiettivi

Leone: Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà. Vergine: Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Bilancia: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Scorpione: Questa domenica sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!

Pesci, che forza che siete!

Sagittario: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Capricorno: In questo momento la salute non vi sta aiutando, ma non potete di certo farvene una colpa. Dovete lottare, e reagire. Acquario: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Pesci: Che forza che siete! Oggi potrebbe andare tutto bene, ma voi avete qualche limite per riconoscerlo. Adesso dovete far vedere a tutti che siete ancora in carreggiata.