Video gol Dybala, Young Boys Juventus: l’argentino la riapre

0
378
Paulo Dybala, Juventus

Video Gol Paulo Dybala. La Juventus accorcia le distanze a Berna grazie al gol al minuto 79 di Paulo Dybala. L’argentino entrato dalla panchina ha fatto partire un sinistro che è finito alle spalle del portiere svizzero per il gol dell’1-2. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI PAULO DYBALA

Young Boys Juventus, probabili formazioni

Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

Lo Young Boys arriva alla partita con la Juventus dopo aver vinto contro il Thun per 3-2. Vittoria ottenuta in rimonta. L’allenatore Gerardo Seoane dovrebbe schierare un corposo 4-1-4-1, Sanogo, Lotomba e Wüthrich indisponibili.

Dopo la fondamentale vittoria contro l’Inter, Allegri potrebbe invece concedere una giornata di riposo a qualcuno. Si giocherà sempre con il 4-3-3. In porta Szczesny, ma occhio a Perin, che potrebbe fare il suo esordio in Champions League. In difesa giocherà Daniele Rugani per fa riposare Giorgio Chiellini. In difesa, sulle fasce, De Sciglio e Cancelo. A centrocampo con Pjanic e Bentancur. ci sarà Cuadrado e non Bernardeschi. In attacco Ronaldo e Mandzukic.

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane.

Juventus (4-4-2) Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Douglas Costa, Bentancur, Pjanic, Cuadrado; Ronaldo, Mandzukic. All.Allegri.