Young Boys Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
363

Young Boys Juventus sta per iniziare, sarà possibile seguire la diretta streaming online sia su Rai Play che su Sky Go per gli abbonati. La partita sarà trasmessa dunque in chiaro dalla Rai.

Andiamo a vedere le formazioni ufficiali:

YOUNG BOYS (4-3-3): Wolfli; Mbabu, Camara, Benito, Garcia; Sow, Lauper, Aebischer; Moumi, Hoarau, Fassnacht.
A disposizione: Assale, Bertone, Nsame, Schick, Seydoux, von Ballmoos, Wuthrich.
Allenatore: Seoane.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Douglas Costa, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
A disposizione: Perin, Chiellini, Sandro, Can, Matuidi, Kean, Dybala.
Allenatore: Allegri.

Paulo Dybala attaccante della Juventus

Si può seguire in streaming la sfida tra Young Boys e Juventus.
In serata, alle 21:00, scenderanno in campo le due squadre pronte a giocare l’ultimo turno dei gironi di Champions League.

Infatti, alle 21:00, nella gara che si disputerà in Svizzera si sfideranno i ragazzi di Massimiliano Allegri e la squadra di mister Seoane, partita molto importante nella quale la Juventus cercherà di centrare la vittoria per raggiungere il primo posto nel girone

Uno solo il precedente tra le due squadre, quello della gara d’andata, dove i bianconeri si imposero per 3-0. Bianconeri che arrivano all’ultima gara del girone forti del miglior attacco del gruppo, con otto gol segnati, e la miglior difesa, con appena due incassati.

Young Boys Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Rinnovi Juventus
Juve-Milan, Chiellini titolare @ Getty Images

Young Boys Juventus diretta streaming. La partita sarà trasmessa sia sulle reti Sky che in chiaro su quelle Rai: in particolare su Sky Sport Football e Rai 1. Per chi possiede un abbonamento, sarà inoltre possibile vederla in streaming su Sky Go, oppure sempre in streaming anche su Rai Play.

Young Boys-Juventus, le probabili formazioni

Giorgio Chiellini, Juventus

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Costa. All. Allegri