Young Boys Juventus pagelle e highlights, voti e video della sfida di Berna

0
555

Young Boys Juventus pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stade De Suisse in quel di Berna. C’è stata sicuramente grande voglia di vincere, soprattutto da parte dei bianconeri che devono blindare il primo posto in classifica. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS

Se la Juventus e il Manchester United sono già agli ottavi di finale di Champions League, c’è ancora un verdetto da dare in questo raggruppamento, anche se marginale. Bisognerà, infatti, capire chi passerà come prime e chi come seconda. Se i ragazzi di Massimiliano Allegri otterranno i tre punti in Svizzera, porteranno a casa il primato, se non dovessero vincere e lo United ottenere i tre punti arriverebbero secondi i bianconeri.

Gli highlights di Young Boys Juventus si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Champions League. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con i bianconeri che vogliono passare agli ottavi di finale come prima del proprio raggruppamento.

I voti dello Young Boys

Pallone Nike Serie A 2016/2017 ©Getty
Pallone Nike Serie A 2016/2017 © Getty Images

Wolfli 6,5

Mbabu 6

Camera 6

Benito 6

Garcia 6

Sow 6,5

Lauper 6

Aebischer 6,5

Ngamaleu 6

Hoarau 7

Fassnacht 6,5

I voti della Juventus

Rodrigo Bentancur

Szczesny 6

Cuadrado 5,5

( 23’ Alex Sandro 5)

Rugani 6

Bonucci 5,5

De Sciglio 6

Bentancur 7

Pjanic 6

Bernardeschi 5,5

(Dybala 7)

Douglas Costa 6,5

Mandzukic 6

Ronaldo 6

 

Le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All: Seoane.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Costa. All: Allegri.