Young Boys Juventus probabili formazioni: out Chiellini

0
388
Giorgio Chiellini difensore e capitano della Juventus.

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Young Boys Juventus. Partita che andrà in scena questa sera alle ore 21:00 in Svizzera. Si gioca per l’ultima giornata del girone H di Champions League.

Young Boys Juventus, bianconeri per il primo posto

Centrocampista Juventus
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus.

Le statistiche raccontano poco in merito alle sfide di queste squadre. La prima gara ufficiale tra Young Boys e Juventus è stata quella dell’andata. I bianconeri sono riusciti a prevalere 3-0 grazie ad una tripletta di Paulo Dybala. Lo Young Boys è ancora a secco di vittorie casalinghe in Europa in questa stagione.

Young Boys Juventus, probabili formazioni

Rugani, Douglas Costa e Barzagli.

Lo Young Boys arriva alla partita con la Juventus dopo aver vinto contro il Thun per 3-2. Vittoria ottenuta in rimonta. L’allenatore Gerardo Seoane dovrebbe schierare un corposo 4-1-4-1, Sanogo, Lotomba e Wüthrich indisponibili.

Dopo la fondamentale vittoria contro l’Inter, Allegri potrebbe invece concedere una giornata di riposo a qualcuno. Si giocherà sempre con il 4-3-3. In porta Szczesny, ma occhio a Perin, che potrebbe fare il suo esordio in Champions League. In difesa giocherà Daniele Rugani per fa riposare Giorgio Chiellini. In difesa, sulle fasce, De Sciglio e Cancelo. A centrocampo con Pjanic e Bentancur. ci sarà Cuadrado e non Bernardeschi. In attacco Ronaldo e Mandzukic.

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane.

Juventus (4-4-2) Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Douglas Costa, Bentancur, Pjanic, Cuadrado; Ronaldo, Mandzukic. All.Allegri.