Olympiakos Milan diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
387
Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli @ Getty Images

Streaming Olympiakos Milan, ecco dove seguire la sfida di Atene valida per l’utlimo turno di Europa League. Questa sera ad Atene con inizio alle ore 21 è in programma l’ultimo appuntamento della fase a gironi dell’Europa League, l’Olympiakos di Atene ospiterà il Milan.

Olympiakos Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Milan

In attesa che vengano confermate le formazioni, soltanto per gli abbonati sarà possibile vedere la gara in diretta tv esclusivamente sui canali Sky, per la precisione sul canale Sky Sport 1 e sul digitale terrestre sul canale 252. Gli stessi abbonati Sky potranno altresì usufruire anche del servizio di diretta streaming video sia attraverso il sito oppure tramite l’applicazione di Sky Go, con cui è possibile vedere l’evento portandoselo comodamente ovunque si voglia e senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento.

Olympiakos Milan, le probabili formazioni

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Il Milan cerca la qualificazione allo stadio Karaiskakis contro la locale squadra dell’Olympiakos, avendo dalla sua la classifica secondo la quale ai rossoneri basterà pareggiare o anche perdere senza subire più di un goal. In dubbio Suso, alle prese con un fastidio muscolare, che dovrebbe essere sostituito da Castillejo. Difesa a quattro con Calabria, Abate, Zapata e Rodríguez, in porta Reina, in attacco la coppia Higuain – Cutrone.

Olympiacos (4-3-3): Sa, Torosidis, Vukovic, Cisse, Koutris, Camara, Guilherme, Bouchalakis, Omari, Fortounis, Podence

Milan (4-4-2): Reina, Calabria, Abate, Zapata, Rodríguez, Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Higuain, Cutrone