Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 15 dicembre 2018: Capricorno, prendete una scelta con forza

0
392
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, cercate di recupere le forze

Ariete: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Toro: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Gemelli: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Cancro: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Bilancia, non perdetevi dietro a polemiche

Leone: Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà. Vergine: Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Bilancia: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Scorpione: Questo martedì sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!

Capricorno, prendete una scelta con forza

Sagittario: Interessanti Mercurio, Giove, Sole e Venere. Ottimo momento per raggiungere dei risultati grazie a persone che circondano e regalano soddisfazione. Capricorno: segno nervoso e con qualche problema ora non è più felice come una volta. Forse è il caso di prendere una scelta con grande forza e determinazione. Serve attenzione nella gestione delle emozioni. Capricorno: bisogno di pause, di forza, di persone che danno sostegno e grande aiuto allungando una mano. Acquario: stelle interessanti in questa giornata di domenica, ora si può essere soddisfatti grazie alla forza di volontà e a persone che regalano grande intelligenza nella gestione delle risorse. Pesci: giornata stressante, con qualche complicazione e alcune persone che creano problemi.