Roma Genoa diretta streaming, ecco dove vedere la gara online

0
413

Roma Genoa diretta streaming, ecco dove vedere la gara online, la partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e gli abbonati potrebbero anche vederla online grazie all’applicazione di Sky Go.

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

Roma Genoa rappresenta una delle gare da seguire, con maggiore attenzione, in questa 16ima giornata di serie A. I giallorossi tornano in campo dopo la sconfitta, indolore, in Champions League contro il Plzen per cercare di rialzare la testa in campionato, dopo un momento disastroso. I liguri, invece, per continuare la striscia positiva dopo l’arrivo di Cesare Prandelli in panchina, 1-1 all’esordio contro la Spal.

Roma Genoa diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Inter-Udinese è in programma domenica 16 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport e sarà visibile, anche, tramite i dispositivi mobili attraverso l’applicazione Sky Go.

Torino Juventus, le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

La Roma di Eusebio Di Francesco vuole conquistare i tre punti per cominciare la rincorsa alle posizioni che consentiranno l’accesso alla prossima Champions League, attualmente occupate da Inter e Milan. Genoa, invece, che deve allontanarsi dalla zona rossa, attualmente +3 sul Bologna terzultimo, e con la cura di Cesare Prandelli il Grifone vuole rialzarsi.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pastore, Kluivert; Zaniolo. All: Di Francesco.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All: Prandelli.